Giulia Montanarini lascia l’ex marito di Anna Falchi




Amore finito e storia arrivata al capolinea per la ex tronista di Uomini e donneGiulia Montanarini e l’ex marito dell’attrice Anna Falchi, Denny Montesi. La causa della rottura definitiva nella relazione tra Giulia e Denny pare sia dovuta al troppo interesse di lui nel proprio lavoro, finendo così col trascurare la ex tronista di Uomini e donne.

giulia montanarini torna single Giulia Montanarini lascia lex marito di Anna Falchi


Dopo solo sei mesi di relazione anche la storia d’amore tra Giulia Montanarini e l’ex marito di Anna Falchi Denny Montesi giunge al termine, una notizia diffusa soltanto in questi giorni nonostante l’accaduto risalga ormai a qualche mese fa. A confermare il tutto ci pensa l’ex marito di Anna Falchi che in una intervista racconta le cause che hanno spinto la coppia alla rottura, puntualizzando comunque di aver mantenuto ottimi rapporti con Giulia, non esitando a descriverla come una donna umile, quasi una mosca bianca nel mondo dello spettacolo, quindi  molto diversa da come la si potrebbe immaginare.

Ed è così che Giulia Montanarini ritorna ancora una volta single, collezionando un’altra storia d’amore finita male dopo la relazione passata con Alessio Lo Passo, ai tempi del suo trono a Uomini e donne. Chissà magari a settembre rivedremo Giulia Montanarini sul trono del programma di Maria De Filippi.

Altri scoop e gossip:

Justin Bieber padre di un bambino
Michael Bublé in terapia dopo la rottura da Emily Blunt
Sylvester Stallone confessa le passate controversie con Arnold Schwarzenegger
Massimo Giletti insieme ad Angela Tuccia a Sharm El Sheik
Walter Nudo ritorna in Italia per il programma della Clerici
Francesca Fioretti e Salvatore Angelucci insieme a cena
Jessica Mazzoli lascia Morgan: amore fintio per la coppia
Filippa Lagerback ha scritto il suo primo libro: "Io pedalo. E tu?"
Anna Tatangelo confessa di aver perso il primo figlio




Categories : Pettegolezzi


Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento