Rita Rusic in bikini a Miami

By at 16 novembre, 2012, 4:41 pm




Rita Rusic non conosce limiti e nonostante un’età over 50 non ha nulla da invidiare a ragazzine ben più giovane di lei. Avvistata sulla spiaggia a Miami dove la produttrice cinematografica ama trascorrere qualche momento di relax lontano da stress ed impegni di lavoro; Rita Rusic in compagnia del suo compagno, ha messo in mostra un fisico asciutto e tonico, invidiabile per la sua ormai non tenerissima età.

Rita Rusic Bikini Miami col compagno Rita Rusic in bikini a Miami


Da sola o in compagnia del suo toyboy, Rita Rusic non dimentica mai di dare spettacolo e materiale per i paparazzi appostati ai quali regala incredibili inquadrature del suo fisico mozzafiato e del suo tenero amore per il compagno, con il quale si lascia sfuggire qualche effusione di troppo, forse dimenticando un po’ il bon ton.

Rita Rusic in Bikini Miami 600x400 Rita Rusic in bikini a Miami

Tuttavia Rita Rusic, sempre elegante e mai volgare, anche in bikini dimostra di essere una donna che sa il fatto suo nel conquistare gli uomini, forte del suo fisico tonico e asciutto che nulla ha da invidiare alle ragazze più giovani senza bisogno di ricorrere a troppi ritocchini o all’aiuto di “pennellate” digitali con Photoshop sempre più in voga sulle copertine delle riviste patinate.

 

E voi? A cinquanta anni non vorreste avere il fisico di Rita Rusic?

Altri scoop e gossip:

Asia Argento: foto private sui social network




Categories : Fotoritocco


Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento